Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email

Esce finalmente “Toxic”, il documentario sulla MCS

Oggi esce in stampa finalmente il documentario “Toxic” che denuncia gli effetti dell’inquinamento sulla salute. Si tratta di un’inchiesta tagliente sulla Sensibilità Chimica Multipla (MCS), spiega la carenza di assistenza sanitaria, le difficoltà dei malati di trovare un posto dove rifugiarsi, gli ostacoli che incontra il processo di riconoscimento della malattia. Ci sono interviste a diversi malati, al Prof. Giuseppe Genovesi e al Prof. Francesco Saverio Violante.

Il DVD è disponibile con una donazione di 20 Euro ad AMICA (conto IT63K0617503269000000999780), bisogna inviare l’indirizzo dove spedire il DVD ad amica@infoamica.it Si ricorda che le donazioni sono deducibili e detraibili e sono utilizzate da AMICA per fare divulgazione e ricerca scientifica. Se si desidera anche ricevere aggiornamenti da AMICA è bene inviare la Scheda di Sostenitore, scaricabile a questo link.

I bambini sono i soggetti più a rischio.

L’inquinamento contamina anche i vegetali di cui ci si alimenta.

Perché diventare sostenitore?

Sostieni le attività di AMICA, anche se non puoi dedicare del tempo al volontariato. Ricevi aggiornamenti via email su medici, ricerche e iniziative politiche. Sei invitato in anteprima ai nostri convegni e ai seminari formativi.
Partecipa, se vuoi, al Gruppo Google dei Sostenitori di AMICA per richiedere informazioni, scambiare consigli ed esperienze.